GIOVANNI RUVOLO AL CONCORSO DI LIGNANO

| 12 Settembre 2019 | 0 Comments
(d.m.)______Un salentino rappresenterà la Puglia al più importante concorso di bellezza maschile, il mr italia che si terrà dall’ 11 al 15 settembre a Lignano Sabbiadoro.
Si chiama Gianni Ruvolo (nella foto), è laureato in giurisprudenza e lavora come  istruttore di sala pesi nella palestra Body  Evolution di Galatone .
Negli  ultimi anni ha vinto diversi concorsi a livello regionale e nazionale come  Mr intimo italia, Mr mezzogiorno e ho raggiunto due anni fa finale del più bello d’ Italia a Roma.
Quest’ estate  ha vinto in giro per la Puglia le fasce del Modello D’Italia, Un bello per il cinema e mr talent.
 Il risultato più prestigioso però sarà rappresentare la Puglia alla Finale nazionale del Più importante concorso maschile di bellezza il Mr Italia dall 11 al 15 settembre  a Lignano Sabbiadoro  organizzato da Dario Divacchi.
Le sue esperienze in passerella saranno messe a disposizione di aspiranti modelli in un corso di portamento che terrà insieme alla stilista Daniela Melcore di Vip per un Ora che inizieranno nei primi giorni di ottobre.
L altra sua grande passione e per il cinema. Ha ha  partecipato  al film americano di Michael Bay, commissionato da Netflix “Six Underground”, in cui interpreta un bad guy. Uscita dicembre 2019 su netflix
 Ha  preso parte anche ad alcune produzioni nazionali.
Tra queste c’è il film “Free” di Fabrizio Maria Cortese con attori del calibro di Enzo Salvi, Corinne Clèry, Sandra Milo, Michele Venitucci  in cui insieme a una ragazza interpreta una coppia di fidanzati che va a vedere un nuovo film al cinema. Uscita dicembre 2019 al cinema.
Lo vedrete anche  sulla RAI  nel film Sesso e altri inconvenienti con regia di Giorgio Serafini che vede come attori tra gli altri Giuseppe Zeno, Marco Mazzoli, Francesca Inaudi e Karla Gascon e la fiction le Avventure con Imma  Scalera e Massimiliano Gallo.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.