WOJTEK PANKIEWICZ CON GIOVANNI TOTI

| 18 Novembre 2019 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il coordinamento cittadino di Cambiamo! ci manda il seguente comunicato______

WOJTEK PANKIEWICZ COORDINATORE DI “CAMBIAMO PER LA CITTA’ DI LECCE

Wojtek Pankiewicz, già docente presso UniSalento e già Assessore in tre amministrazioni nonchè consigliere comunale sempre risultato tra i primi degli eletti, persona molto impegnata nel campo della cultura e del sociale, sarà il coordinatore di Cambiamo per la città di Lecce.

Di seguito le parole di Riccardo Monteduro, coordinatore provinciale. “Con orgoglio ed entusiasmo assumo la determinazione di conferire la rappresentanza cittadina della città di Lecce in “Cambiamo” al Prof. Wojtek Pankiewicz, il quale, nel contributo offerto nella nascita della nuova realtà, ha dimostrato un entusiasmo spinto da Ideali ed un impegno civile che dovranno, per forza, essere portati come esempio alle nuove generazioni, a testimonianza che la buona Politica esiste, come la sua storia conferma.”

 

Wojtek Pankiewicz ha dichiarato :”Cambiamo ha nell’area centrista il naturale riferimento e punta a dare voce a tutti coloro che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali e sognano un centrodestra nuovo. Da oggi gli uomini e le donne che credono nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia , nella giustizia, nella legalità, nella sicurezza e nel futuro hanno una nuova casa!  Si parte quindi anche a Lecce con “Cambiamo” insieme ai cittadini per costituire un vero cantiere di Buona Politica, per voltare pagina e costruire con entusiasmo un Salento, una Puglia e un’Italia migliore”.

 

 

 

 

 

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.