TRE DISTINTE OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI

| 19 Febbraio 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Oltre alla grossa operazione della Guardia di Finanza, di cui abbiamo riferito nel nostro articolo immediatamente precedente, la cronaca di oggi registra altre tre operazioni antidroga dei Carabinieri.

 

I militari di San Pietro in Lama, al termine di accertamenti mirati, hanno fermato un uomo, che è stato successivamente denunciato a piede libero, perché trovato in possesso di cinque grammi e mezzo di cocaina, suddivisi in dieci dosi, oltre a tre coltelli a serramanico e ad un bossolo inesploso.

 

I militari di Uggiano La Chiesa hanno compiuto una perquisizione in casa di Francesco Bacile, 64 anni, agli arresti domiciliari, trovato in possesso di ventuno grammi e mezzo di cocaina, di novantadue grammi di sostanza da taglio e di due bilancini elettronici di precisione: è stato portato nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce.

 

I militari di Alezio hanno trovato nelle campagne di Sannicola, occultati tra i rovi, ottocentoventi grammi di marijuana e sedici proiettili calibro 38 special (nella foto). Indagini ancora in corso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.