SPOT FOR FUTURE

| 5 Marzo 2020 | 0 Comments

TELERAMA LANCIA “una campagna di sensibilizzazione” RIVOLTA AI SALENTINI, ALLE PRESE ANCH’ESSI CON L’EMERGENZA SANITARIA: RIPRENDIAMO A CAMMINARE INSIEME, ACQUISTIAMO PRODOTTI DELLA NOSTRA TERRA, “uniamoci intorno alle nostre eccellenze”

(g.p.)______“In questo particolare momento di difficoltà dell’economia, in cui le nostre aziende e il sistema produttivo soffrono oltremodo, dobbiamo stare uniti, compatti, per uscirne tutti insieme”.

Sì, ma come?

“Una delle azioni più incisive per dimostrare unità di intenti e acquistare e consumare  prodotti italiani che sono eccellenza nel mondo e in particolare, qui da noi, prodotti salentini che sono il nostro vanto, frutto della nostra terra, delle nostre idee, della nostra cultura e della nostra identità”. 

Questo il messaggio con cui l’editore di TeleRama Paolo Pagliaro (nella foto) ha presentato questa mattina  l’iniziativa della storica tv salentina: una la campagna di comunicazione denominata Salento Doc, “megafono per una terra che ha bisogno di unirsi intorno alle proprie eccellenze, per rimanere in piedi, e guardare al futuro con ottimismo”, dice.

Ma di cosa si tratta, in pratica?

Di “un nuovo spot televisivo del progetto Salento Doc che al centro mette l’economia nazionale e quella salentina,  lanciando un messaggio forte e chiaro ai consumatori: acquistare prodotti e servizi italiani con un occhio di riguardo a quelli salentini. È il modo più semplice e intelligente per rilanciare, conservare, e tutelare il made in Italy e il Made in Salento”.

E perché?

“In questo momento in cui l’economia rischia di rimanere paralizzata a causa di evento straordinario rappresentato dal  Coronavirus, e del clima di  incertezza che si respira, dobbiamo e possiamo fare qualcosa”.

Cosa?

“Acquistare e consumare prodotti della nostra terra è il primo passo per rimanere in cammino verso il futuro”.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.