ANCHE IL MRS INCALZA IL SINDACO DI LECCE SUL 5G

| 25 Maggio 2020 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Savino Vantaggiato (nella foto), del direttivo cittadino del Movimento Regione Salento, ci manda il seguente comunicato______

Interveniamo in merito alla questione impianti 5G a Lecce, argomento che interessa più in generale l’intero  Salento.

In città dovrebbero essere istallati circa  350 hotspot e dunque vorremmo sapere dal Sindaco Salvemini dove gli stessi saranno ubicati.

Vorremmo  portare la questione all’attenzione del Consiglio Comunale, poiché  ci sembra doveroso affrontare questo tema ascoltando i pareri dei diversi esperti in relazione a questa nuova tecnologia.

Il Movimento Regione Salento vuole alzare il livello di attenzione su ciò che potrebbe essere o accadere nel futuro con il 5G e vuole farlo per eliminare qualsiasi tipo di dubbio in ogni senso, al fine di consentire ai cittadini di vivere serenamente senza l’assillo di avere a che fare con l’ennesimo problema dannoso per la salute e per l’ambiente.

A tal proposito chiediamo al Sindaco Salvemini la massima attenzione su questo tema che occorre affrontare con lo zelo del buon padre di famiglia,  e con senso di assoluta responsabilità  anche al fine di  capire se è conveniente usufruire o meno  di questa nuova tecnologia o se bisognerebbe piuttosto  fare un passo indietro come auspichiamo.

Ciò  al fine di ottenere preventivamente certezze e garanzie per la salute dei cittadini leccesi; salute che va tutelata  prima di qualsiasi determinazione. Se la questione non dovesse trovare la giusta collocazione siamo disposti ad andare sino in fondo.______

LA RICERCA nel nostro articolo del

 

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.