ULTIMISSIME DI CRONACA NERA

| 25 Giugno 2020 | 0 Comments

(e.l.)______Oltre alle due grosse operazioni antidroga di cui abbiamo riferito in precedenza a parte, la cronaca del Salento registra oggi altri episodi. Vediamoli.

Questa mattina verso le 10 i Carabinieri di Casarano e quelli dello Squadrone Eliportato ‘Cacciatori di Puglia’, con l’ausilio delle unità cinofile, sono intervenuti a Taurisano, dove, in un deposito privato, hanno trovato una pistola Beretta calibro 22, perfettamente funzionante, con relative munizioni (nella foto di copertina).

Ne è seguito l’arresto di un uomo di 56 anni, con l’accusa di detenzione abusiva di armi, che, a disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora ai domiciliari.

 

Alle 14 circa di questo pomeriggio, a Matino, i Carabinieri hanno perquisito l’abitazione di un detenuto ai domiciliari, Antonio Manco, 32 anni, dove hanno trovato sei grammi di eroina, quattro di cocaina e un bilancino di precisione (nella foto sotto). Per il giovane è scattata una nuova denuncia con l’accusa di  produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. In concorso per gli stessi reati, è stata deferita all’autorità giudiziaria anche una giovane di 28 anni di Casarano.

______

LA RICERCA nel nostro articolo di questa mattina

NEL CAPO, E ALLE PORTE DI LECCE, DUE GROSSE OPERAZIONI ANTIDROGA DEI CARABINIERI, IN CARCERE I DUE PRESUNTI SPACCIATORI, SEQUESTRATI INGENTI QUANTITATIVI DI EROINA E COCAINA. TUTTI I PARTICOLARI, LE FOTO

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.