FEDERICA DE BENEDETTO RICOMINCIA DA FRATELLI D’ITALIA

| 13 Agosto 2020 | 0 Comments

(Rdl)______“Non è uno scatto in posa, Elia Franchini stava facendo delle prove con il cellulare, e non ricordo a cosa stessi pensando. Ma oltre alla forza, ai sorrisi, alla combattività, siamo anche questo. Esseri umani, a cui capitano momenti in cui i pensieri prendono il sopravvento. Ma poi ci rimbocchiamo le maniche e ricominciamo. Con più passione e determinazione di prima”.

Profetico, il post di due giorni fa sul suo diario Facebook.

Federica De Benedetto, 34 anni, di Lecce, imprenditrice, lascia CAMBIAMO! di Giovanni Toti e passa a Fratelli d’Italia. Una specie di ritorno a casa, visto che aveva iniziato giovanissima la sua carriera politica proprio in Alleanza Nazionale.

Ne dà notizia questo pomeriggio da Bari un comunicato dell’ufficio stampa del partito di Giorgia Meloni:

Fratelli d’Italia sempre più attrattivo: a Lecce annunciato l’ingresso nel Partito di Giorgia Meloni di Federica De Benedetto.

Esprimono soddisfazione l’on. Giovanni Donzelli –responsabile nazionale organizzazione FdI –e l’on.  Marcello Gemmato –coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia -: “Federica De Benedetto ci rende orgogliosi del suo ritorno a casa. Imprenditrice, da sempre nel mondo di centrodestra, Federica ha militato con noi nel movimento giovanile e poi in Alleanza Nazionale; sempre coerente con il suo credo politico, si è distinta nelle competizioni elettorali, come dimostra la sua elezione nella tornata amministrativa del 2017 al consiglio comunale della città di Lecce. A lei l’augurio di buon lavoro, certi del valore aggiunto che porterà all’intera comunità di Fratelli d’Italia in terra salentina”.

 

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.