IN ARRIVO IL GIOVANE TALENTO NORVEGESE DONNUM

| 4 Settembre 2020 | 0 Comments

(m.a.)______Manca solo l’ufficialità, ma ormai siamo in dirittura d’arrivo. Il Lecce piazza il terzo colpo del mercato estivo portando nel Salento l’esterno offensivo Aron Leonard  Donnum (nella foto), dal Valerenga, club della massima divisione norvegese. Andiamo ora a conoscere più da vicino l’ala scandinava.

Elemento perfetto per il 4-3-3 con cui Corini sta forgiando in questi giorni sotto il sole dell’Acaya Golf Resort il suo Lecce, Donnum, 22 anni, è un esterno offensivo mancino che preferisce, però, essere impiegato a destra.

Nella stagione attuale con la maglia della squadra di Oslo è sceso sul rettangolo verde 15 volte, per un totale di 2 marcature  e 3 assist. Da segnalare, altresì, alcune apparizioni con la Nazionale under 21 della Norvegia.

Continua, pertanto, dopo Listkowski,  l’opera certosina ed estremamente silenziosa di scouting di Pantaleo Corvino, intenzionato, di concerto con la società, ad individuare in giro per l’Europa e non, giovani talenti in erba e low cost, con la speranza che possano esplodere in maglia giallorossa e fruttare, un giorno, alle casse del club di Via Colonnello Costadura cospicue plusvalenze.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.