PRESENTATE QUESTA MATTINA A PALAZZO BN / ECCO LE NUOVE MAGLIE DELL’U.S. LECCE E TUTTE LE NOVITA’ PREVISTE DALLA SOCIETA’ PER I TIFOSI GIALLOROSSI

| 10 Settembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______


Piccola curiosità: all’interno della seconda maglia, in piccolo, sono stati inseriti i nomi di  tutti i comuni della provincia di Lecce.

Non è finita a qui. A margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove divise da gioco, il numero due della società giallorossa  Corrado Liguori, che nei giorni scorsi ha voluto stuzzicare sui social la fantasia dei tifosi del Lecce, ha svelato le iniziative dei salentini, nonostante l’emergenza Covid e la conseguente impossibilità di spalancare le porte del “ Via del Mare”, per la propria gente. Ecco l’U.S. Lecce Program. Vediamo più precisamente di cosa ai tratta tramite le dichiarazioni dello stesso Liguori:

 

Rimborsi: “Ringrazio a nome mio e di tutta la società  tutti i tifosi che hanno deciso di non chiedere il rimborso, in un periodo particolare per i club, sottoposti ad ingenti perdite economiche. Per chi volesse richiederlo, comunque, il Lecce è disponibilissimo a concederlo sotto forma di voucher. Bisognerà richiederlo entro il 15 ottobre, e comprenderà un credito utilizzabile ad una cifra pari al costo medio del biglietto delle ultime sei gare non disputate, moltiplicato per sei”.

U.S. Lecce Program: “Realizzare una campagna abbonamenti classica era impensabile, in quanto causa Covid non potevamo garantire una prestazione da parte nostra. Pertanto abbiamo deciso di anticipare di un anno un vecchio progetto in cantiere, U.S. Lecce Program, che consiste in una sorta di membership, che permette ai tifosi di avere una corsia preferenziale col club. Avranno contenuti esclusivi, sconti del 10% sul merchandising ufficiale e dagli sponsor. Il costo è di 160€ come tariffa standard, mentre 60€ per gli under 14”.

Opportunità: “Per chi aderirà a questo progetto, ci sarà la possibilità di ricevere foto della settimana, foto con dedica dei calciatori preferiti, auguri e video personalizzati, notizie ufficiali del club, convenzioni con strutture sanitarie del Salento, diritto di prelazione in caso di apertura, sia totale che parziale, sui biglietti a prezzi molto più bassi rispetto al solito, praticamente simbolici. Inoltre, i nomi di coloro che aderiranno al progetto, saranno inseriti su una maglia celebrativa che sarà utilizzata per due trasferte. Così si scenderà in campo, non solo metaforicamente, con la propria squadra del cuore. Le stesse maglie, poi, saranno regalate a tutti i membri”.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.