FINITO IL RITIRO, LA PRIMA AMICHEVOLE PER IL LECCE

| 13 Settembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Debutto stagionale ieri sera per il Lecce, che nel deserto del Via del Mare (nella foto),  in amichevole non va oltre il pari col Monopoli, squadra rivelazione dello scorso campionato di Lega Pro.

Finisce 2-2. Prime prove di 4-3-3 per Corini, il quale esclude dalla formazione iniziale tutti i nuovi acquisti, eccetto Coda, con Falco e Mancosu schierati larghi nel tridente offensivo.

Prima frazione di gioco, terminata 1-0 grazie a Coda che sigla la prima marcatura dell’anno, sostanzialmente equilibrata, con un Lecce propositivo ma poco cattivo sotto porta.

All’inizio del secondo tempo il tecnico di Bagnolo Mella rivoluziona totalmente la squadra con una girandola di cambi, inserendo  i nuovi arrivati Paganini, Listkowski, che si toglie lo sfizio del gol, e Henderson. Al minuto 64 arriva il pareggio della compagine allenata da Beppe Scienza su rigore di Fella. In seguito i giallorossi si riportano avanti con Listkowski, bravo a girare in porta su suggerimento di Paganini, prima di essere nuovamente riacciuffati nel finale dalla doppietta di Fella.

 

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.