LECCE, ADJAPONG NEGATIVO ANCHE AL SECONDO TEST. INTANTO PROSEGUE IL LAVORO DEI GIALLOROSSI AD ACAYA

| 14 Novembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Nella serata di ieri  è giunto il risultato del secondo tampone a cui si è sottoposto il terzino del Lecce  Claud Adjapong, con esito negativo. Il calciatore emiliano, pertanto, potrà tornare ad allenarsi in gruppo oggi agli ordini di mister Eugenio Corini. Ecco il comunicato della società:  “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Claud Adjapong, rientrato in sede dal ritiro della nazionale U-21, dopo l’esito indeterminato del test molecolare a cui si era sottoposto prima della partenza degli azzurri per l’Islanda, in data odierna è risultato nuovamente negativo al secondo tampone di controllo dopo quello eseguito nella giornata di ieri. Il calciatore da domani si aggregherà ai compagni di squadra”.

Intanto la squadra ieri pomeriggio ha svolto una doppia seduta di allenamento ad Acaya. Assenti Adjapong, in attesa del risultato del tampone giunto, poi, in serata, Dermaku, Felici, Bjorkengren e Rossettini.

Dopo aver lavorato assieme ai compagni nella seduta atletica di  giovedì Listkowski e Rodriguez hanno svolto allenamento   differenziato assieme a Monterisi.

La marcia  di avvicinamento alla gara contro la Reggiana di sabato prossimo  prosegue oggi pomeriggio, in cui è in programma una seduta di allenamento congiunto, a porte chiuse, al Via del Mare con la Primavera di mister Grieco.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.