ANTEPRIMA DI LECCE-REGGIANA, MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE B, SABATO 21 NOVEMBRE ORE 14.00

| 20 Novembre 2020 | 0 Comments

di Mattia Ala______

Continuare a crescere e macinare punti. Con questo spirito il Lecce, domani, sabato 21 novembre,  alle ore 14.00 al Via del Mare contro la neopromossa Reggiana, nella partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie B,  andrà a caccia della terza vittoria consecutiva.

Gli emiliani, nonostante la differenza tecnica sulla carta  e tutte le difficoltà che hanno riscontrato in queste settimane, fra il focolaio Covid che ha completamente decimato la  rosa, e sconfitte a tavolino, sono una compagine tosta e insidiosa, che verrà in Salento per giocarsela col coltello fra i denti  sulle ali dell’entusiasmo, dimostrando di non trovarsi nel campionato cadetto per puro caso.

Lo sa bene il tecnico giallorosso Eugenio Corini( nella foto), il quale non vuole cali di concentrazione da parte dei suoi ragazzi dopo la sosta. Vediamo ora come si stanno preparando le due formazioni:

LECCE.

CONVOCATI:

1. Bleve
5. Lucioni
6. Meccariello
7. Paganini
8. Mancosu
9. Coda
10. Falco
11. Adjapong
14. Stepinski
18. Pierno
19. Listkowski
20. Pettinari
21. Gabriel
22. Vigorito
24. Zuta
25. Gallo
27. Calderoni
29. Gianfreda
34. Maselli
37. Majer
53. Henderson
77. Tachtsidis
99. Rodriguez

PROBABILI FORMAZIONI.  Formazione tipo per i salentini, eccetto qualche piccolo ballottaggio.  Il modulo sarà il consueto 4-3-1-2. In difesa davanti a Gabriel agiranno Adjapong, Lucioni, Meccariello e Calderoni( in ballottaggio con Zuta). In mezzo al campo, ai lati di Tachtsidis  schierato in cabina di regia, ci saranno Henderson e quasi sicuramente Paganini, confermato dopo le precedenti prestazioni positive. In avanti capitan Mancosu, che giocherà col tutore dopo la frattura alla mano, a supporto del coppia prolifica Coda-Stepinski.  Recuperati  Pettinari, Rodriguez e Listkowski, i quali potrebbero trovare spazio nel secondo tempo.

INDISPONIBILI. Non saranno della partita DermakuMonterisi, Felici, Bjorkengren, Rossettini e i non convocati Lo Faso, Dubickas e Borbei.

 

REGGIANA.

Mister Massimiliano  Alvini dovrebbe disegnare per la sfida al Via del Mare un 3-4-1-2.

Vediamo la possibile formazione.

Davanti a Cerofolini andranno a comporre  il terzetto difensivo Espeche, Rozzio e Costa. A centrocampo Zampano e Kirwan agiranno sulle corsie esterne, con Rossi e Varone in mediana. Nel reparto offensivo Radrezza, nella posizione di trequartista ,dietro il duo Kargbo e bomber Mazzocchi.

 

Dunque appuntamento domani allo stadio Via del Mare. L’arbitro del match sarà Maggioni della sezione di Lecco. Diretta TV su DAZN dalle ore 14.00.

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.