IL MOSTRO REGALA CARAMELLE AVVELENATE AI BAMBINI. COSI’ TARANTO RAPPRESENTA CON UN POSTER STRADALE IL RECENTE ACCORDO-BEFFA FRA GOVERNO E ANCELORMITTAL

| 12 Dicembre 2020 | 0 Comments

(Rdl)______Questo è “il manifesto di metri 6×3 a firma del Comitato cittadino per la salute e l’Ambiente a Taranto, che sarà visibile su Viale Magna Grecia angolo Corso Italia. Anche questo Natale, i soliti veleni. Il manifesto è stato realizzato grazie anche al contributo economico di liberi cittadini che hanno aderito al Comitato. Grazie a Massimo Wertmuller per averci concesso di utilizzare un suo disegno”. Così su Facebook l’associazione Genitori Tarantini, che questa mattina hanno tenuto al riguardo un’apposita conferenza stampa.

Vi ha preso parte anche Maria Grazia Serra, presidente di Isde-Medici per l’Ambiente Taranto.

Massimo Castellana, legale rappresentante legale del Comitato, ha dichiarato in particolare quanto segue: “Lo Stato ci considera solo tarantini, ma non cittadini italiani. Quest’ultimo accordo è ancora più punitivo nei confronti della nostra comunità. La Regione Puglia e tutti i comuni pugliesi dovrebbero stringersi attorno a Taranto, perché è l’intero Meridione ad essere offeso, per cominciare una lotta istituzionale a tutti i livelli”.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.