TRUFFE NEL NOLEGGIO DI AUTO, NOVE ARRESTI

| 5 Marzo 2021 | 0 Comments

(e.l.)_____Operazione della Polizia di Stato contro la criminalità organizzata. Sgominata una banda dedita all’appropriazione indebita di vetture di grossa cilindrata. La Procura della Repubblica di Brindisi (nella foto) ha emesso nove provvedimenti di custodia cautelare, di cui quattro in carcere e cinque ai domiciliari.

Si tratta di Giacomo Errico, 55 anni; Gennaro Cantore, 50 anni; Gaetano Sasso, 49 anni; Ottavio Moro, 58 anni; Giuseppe Lacorte, 29 anni; Angelo Vincenti, 48 anni; Damiano Lanzillotti, 44 anni; Antonio Andriola, 51 anni; tutti di Ostuni. Infine, di Martino Ancona, 58  anni, residente in provincia di Milano.

Secondo l’accusa, dopo aver noleggiato veicoli di grossa cilindrata da varie società di locazione finanziaria, servendosi dello schermo di alcune società fittiziamente create, si rendevano inadempienti al contratto di noleggio, conducendo l’auto all’estero per rivenderla a terzi acquirenti o comunque facendone perdere le tracce.

Le indagini hanno riguardato quindici autovetture oggetto di appropriazione indebita, per un giro d’affari di circa 600.000 euro.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.