CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 3 Aprile 2021 | 0 Comments

di Mattia Ala_______

Come di consueto vediamo insieme i commenti a caldo  dei protagonisti dopo la partita del Lecce contro la Salernitana, terminata ricordiamo col risultato di 2-0 a favore dei salentini, grazie alle marcature di Pettinari e Maggio:

 

EUGENIO CORINI(ALLENATORE LECCE, NELLA FOTO): “Sapevamo che oggi era complicata. Mi è piaciuta la personalità e l’autorevolezza della gara, siamo stati lucidi anche quando il gol non arrivava nella prima frazione. Nel secondo tempo siamo leggermente calati quando loro attaccavano, ma dall’occasione di Coda, con l’espulsione di Bogdan, abbiamo fatto bene chiudendo la gara con Maggio e cercando anche il terzo gol. Ora per il sogno dipende solo da noi, adesso posso dirlo”.

 

 

CHRISTIAN MAGGIO(TERZINO LECCE, NELLA FOTO) : “Dobbiamo continuare in questo modo sia in campo che nel lavoro quotidiano settimanale. Abbiamo messo benzina nelle gambe durante la sosta, e si è visto oggi con questa grande prestazione. I tre gol? Sono contento, qui a Lecce sto vivendo una seconda giovinezza e un mister che mi sta dando tanta fiducia. L’unico rammarico è non poter condividere queste gioie assieme ai nostri tifosi….”.

 

CORRADO LIGUORI(VICEPRESIDENTE LECCE, NELLA FOTO). Ecco le parole del vicepresidente giallorosso direttamente dal suo profilo Facebook: “Che dire: sono felice !

Decimo risultato utile consecutivo, quinta vittoria fila, ennesimo scontro diretto in vantaggio, miglior attacco del campionato, miglior bomber del torneo, seconda migliore differenza reti e minor numero di sconfitte dopo l’Empoli…
Il gruppo continua a crescere, è più maturo è più solido, tutti concentrati sull’obiettivo e tutti sul pezzo !
Dedico questa vittoria al nostro CAPITANO Marco Mancosu ed ai voi amici e tifosi augurandoci che possiate tornare presto allo stadio…
Anche questa maglia storica va in archivio, LASSÙ QUALCUNO CHE HA INDOSSATO QUELLA MAGLIA VIGILAVA CON GRANDE ATTENZIONE…
Un abbraccio amici miei”.
FABRIZIO CASTORI(ALLENATORE SALERNITANA): “Nel primo tempo abbiamo avuto il baricentro troppo basso. Purtroppo abbiamo preso un gol ad un minuto dalla fine e questo ci ha tagliato le gambe. Nella ripresa siamo entrati col piglio giusto ma l’espulsione ci ha penalizzato. Comunque questa sconfitta non ridimensiona le nostre ambizioni, in fondo venivamo da dodici risultati utili consecutivi e abbiamo perso contro una squadra molto forte come il Lecce”.

 

 

 

 

E DOPO LA GARA….. CENA DI GRUPPO! Come testimonia questo scatto tratto dal profilo Instagram di Fabio Pisacane, cena di gruppo per il gruppo squadra  con una pizza da consumare in compagnia. Ed è proprio la ritrovata armonia e compattezza, che a nostro parere, sta determinando la crescita della formazione giallorossa.

 

 

ALTRI RISULTATI:

Giornata positiva per il Lecce, non solo per la vittoria del Via del Mare, ma anche per quanto riguarda i risultati delle dirette concorrenti:

Il Monza  pareggia in casa della Virtus Entella col risultato di 1-1, mentre il Venezia cade in casa con la Reggina, vittoriosa al Penzo per 2-0.

Il Cittadella viene piegato per 1-0 a Vicenza, mentre Spal e Chievo non si fanno male: al Bentegodi termina 1-1.

L’Empoli non è sceso in campo in quanto, a causa del focolaio Covid sviluppatosi in casa toscana, la gara con la Cremonese è stata rinviata.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri sera

QUINTA VITTORIA DI FILA, SECONDO POSTO BLINDATO, E’ UN LECCE MERAVIGLI…A

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.