POTENZIA IL TUO BUSINESS CON ITTweb, PROFESSIONISTI AL SERVIZIO DELLE AZIENDE

| 25 Maggio 2021 | 0 Comments

Un e-commerce potente, veloce ed estremamente modulare, con la possibilità di integrare in maniera coerente ogni sistema necessario al progetto, la sicurezza di un cloud hosting certificato Magento 2 e nessun rischio di blackout. Sono questi vantaggi che fanno di Magesquared, una delle più evolute soluzioni basate su Magento 2. L’ecosistema è espressione della professionalità maturata in oltre 20 anni da ITTweb CRM software house.

Fondata nel 2000 da due sistemisti con esperienza decennale, ITTweb non si propone come un comune fornitore, ma come un partner a valore aggiunto per lo sviluppo del business. Unisce infatti il know-how acquisito in anni nello sviluppo di progetti Magento a un DNA da system integrator. E adotta un approccio “win win” basato sulla reciproca intesa con il cliente.

Punta di diamante della proposta, Magesquared combina la potenza della piattaforma Magento 2 alla tecnologia PWA del framework Vue Storefront. A cui si aggiungono i motori di ricerca intelligente sviluppati da ITTweb: cVetta e AccelaSearch. Completano lo stack tecnologico messo in campo vtenext e Pimcore. Il primo consente la gestione dei processi aziendali attraverso BPM e marketing automation, Pimcore invece è la chiave per ottimizzare la gestione del prodotto, a tutto vantaggio di posizionamento e user experience.

Ma ITTweb propone anche una gamma di soluzioni per e-commerce di cui fanno parte lo sviluppo di siti in Magento, integrazioni Magento con moduli appositamente realizzati. Senza contare le opzioni in fatto di CRM, BPM, email marketing, funzionalità IoT, eccetera. Presente inoltre un servizio di cloud hosting in modalità fully managed, che prevede 100% uptime SLA e architettura ridondante per eliminare i tempi di inattività e scongiurare la perdita di dati.

Il progetto viene seguito con attenzione in ogni fase, dall’analisi dei requisiti al test finale di accettazione da parte dell’utente, con un metodo consolidato nel tempo e che è garanzia di velocità, sicurezza, affidabilità e perfetta integrazione tra i sistemi informativi aziendali.

La forte spinta all’innovazione che distingue la software house si traduce inoltre in costanti investimenti in formazione e certificazione del team. Tra le attestazioni ottenute ci sono Magento Certified Front End Developer, Magento 2 Certified Solution Specialist, Vue Storefront Partner e vtenext Master Partner.

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.