QUANDO E’ LEI A MOLESTARE LUI. PERSEGUITA IL SUO EX FACENDOGLI ARRIVARE IN CASA I PIU’ DISPARATI OGGETTI ORDINATI ON LINE E RICHIESTE DI FINANZIAMENTI

| 25 Maggio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______L’altra faccia dello stalking, quando è Lei a perseguitare Lui (nella foto, l’attrice Glenn Close nel film “Attrazione fatale” di Adrian Lyne del 1987).

Nella fattispecie, con un ingegnoso, quanto fastidioso sistema: fargli arrivare a domicilio con false ordinazioni una serie di oggetti, ordinati on line con pagamento in contrassegno. ‘Ci sarà stato un errore’, avrà pensato la prima volta il malcapitato, nel respingere il pacco al mittente.

Alla seconda volta, avrà avuto un sospetto. Dalla terza in avanti, il sospetto è diventato una certezza. Era la sua ex, che aveva scelto di vendicarsi in questo modo per essere stata lasciata. Peggio, ha cominciato anche a chiedere finanziamenti, usando le generalità della vittima, che ad un certo punto ha cominciato a ricevere a casa sua anche plichi di documenti da firmare per perfezionare la pratica.

All’uomo, di 47 anni, di Torre Santa Susanna, non è rimasto altro da fare che andare in caserma a fare denuncia.

Questa mattina i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno individuato la donna, che ha 46 anni ed è residente in provincia di Lecce, sequestrandole il telefono cellulare adoperato per le sue ‘ordinazioni’, e l’hanno denunciata a piede libero con l’accusa di atti persecutori.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.