CON Brutus LA MIGLIORE PELLETTERIA ARTIGIANALE A CASA TUA, CONSEGNA E RESO GRATIS

| 14 Giugno 2021 | 0 Comments

I migliori pellami, una lavorazione artigianale e attenta ad ogni dettaglio, e lo stile inconfondibile di chi traccia un nuovo percorso. È ciò che distingue la produzione di Brutus, il marchio italiano di abbigliamento e calzature in pelle artigianali che propone collezioni per uomo e donna con spedizione gratis, assistenza multicanale e garanzia a vita.

Il marchio si sviluppa dall’intuizione di tre amici, che decidono di produrre abbigliamento in pelle raggiungendo i massimi livelli della qualità italiana, per indossare capi inimitabili, seguendo la logica “Customize Yourself”.

Per soddisfare in pieno questo desiderio di unicità, ogni capo, calzatura e accessorio segue un processo di ideazione e progettazione in 3D, adottando le logiche funzionali ed estetiche normalmente previste per la creazione dei veicoli da corsa. Zero compromessi sia in fatto di stile che di design, vestibilità, ergonomia e fruibilità. E per gli utenti registrati viene applicata una garanzia a vita.

Scorrendo il catalogo online di Brutus troviamo stivaletti, tronchetti, giacche da corsa, gilet, pochette, borse da viaggio e molto altro ancora. Tra le giacche in pelle uomo Brutus una delle più apprezzate è Perfetto, mentre tra gli stivali riscuote particolare successo il tronchetto in pelle rosso Beryl.

Acquistare le creazioni Brutus significa anche ricorrere ad un’esperienza di shopping online sicura e attenta alle esigenze del cliente. Su www.brutusfactory.com le collezioni sono presentate dettagliatamente e la spedizione è sempre gratuita.

Le transazioni avvengono con PayPal, bonifico e carte di credito, mentre per qualsiasi dubbio l’utente può contare sulla competenza del customer care, disponibile via telefono, e-mail e chat online per fornire assistenza personalizzata pre e post-vendita. Il reso è gratuito e gli iscritti alla newsletter hanno accesso a offerte riservate, special production, limited edition e customized one-off.

Visita ora www.brutusfactory.com e iscriviti alla newsletter per non perdere le nuove produzioni in anteprima e le esclusive edizioni limitate.

Category: Costume e società, Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.