MECCANICO DENUNCIATO CON L’ACCUSA DI RICETTAZIONE

| 16 Luglio 2021 | 0 Comments

(e.l.)______Nel corso di indagini mirate ai furti di automobili, l’altro giorno gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Galatina (nella foto) hanno controllato un deposito adibito a officina meccanica e carrozzeria, nel comune di Cutrofiano.

Qui, in un’area separata da un cancello scorrevole, hanno trovato una Range Rover, sprovvista di entrambe le targhe, con vetro posteriore destro infranto e parte del cruscotto già parzialmente smontata, risultata rubata dieci giorni fa a Ugento, quindi subito restituita al legittimo proprietario.

Sono stati trovati inoltre altre parti di carrozzeria di dubbia provenienza, tagliate in vari pezzi, riconducibili, senza alcun dubbio, a autovetture modello Fiat 500 Abarth 595 , Fiat 500 X, Fiat 500 Cabrio e  Renault Master, oltre a parti meccaniche e cablaggi elettronici, parti di tappezzerie, cruscotti e sedili, numerosi pneumatici montati su cerchi, e svariati gruppi ottici, comunque tutti privi di elementi identificativi.

Il titolare dell’officina, un uomo di 56 anni di Cutrofiano, è stato denunciato a piede libero con l’accusa di ricettazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.