CONTROLLI DELLA POLIZIA IN PROVINCIA DI BRINDISI

| 14 Agosto 2021 | 0 Comments

(e.l.)_______Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Brindisi (nella foto) e quelli dei Commissariati di Ostuni e Mesagne hanno dispiegato nelle ultime due settimane un’azione di controllo presso le strutture ricreative, di ristorazione e di pubblico spettacol, finalizzata a verificare il rispetto di norme e regolamenti di contrasto alla diffusione del Covid.

Considerando gli ultimi quindici giorni e l’intero territorio provinciale, sono state controllate sessanta attività, ed elevate trenta multe.

In particolare, sono stati sottoposti a provvedimento di chiusura temporanea qiattro locali per la ristorazione e l’intrattenimento lungo il litorale di Ostuni e sanzionati amministrativamente altri cinque esercizi adibiti alla somministrazione di cibo e bevande nel centro cittadino di Brindisi.

I gestori di questi ultimi sono anche stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per superamento dei limiti fonometrici, accertati in collaborazione con personale dell’ARPA.

Altre sanzioni sono state comminate per mancata predisposizione dei controllo agli avventori circa il possesso di green-pass in un locale/bar di Ostuni, mentre ad otto persone, sedute all’interno di un esercizio commerciale del capoluogo, veniva contestata, oltre alla non disponibilità del ‘green pass’, anche all’assenza dei dispositivi di protezione anti contagio.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.