NOVITA’ DISCOGRAFICHE / MANINNI PRESENTA “Vaniglia”

| 3 Settembre 2021 | 0 Comments

(Rdl)______«Quando pensavo di aver chiuso con l’amore è arrivata una scintilla; la vita è imprevedibile, succedono le cose quando meno te lo aspetti. Ho scritto questa canzone la notte in cui il mio cuore è tornato nuovamente a battere, travolto da un’emozione fortissima.

Momento indescrivibile in cui tutti si possono ritrovare. Rientrato a casa ho preso il cellulare e ho iniziato a scrivere senza sosta, tirando fuori il fuoco che sentivo dentro. Questa è la mia canzone, la mia verità, le mie emozioni.»

 

Esce oggi  “Vaniglia”, il nuovo singolo di Alessio Mininni, in arte Maninni (nella foto), 24 anni, di Bari, fin da ragazzo appassionato di musica, in particolare di Vasco Rossi e di Luciano Ligabue, dei quali sogna di seguire le orme.

Ha esordito quattro anni fa, otto mesi fa il primo singolo della sua nuova avventura, tre mesi fa il secondo, cui segue ora questo nuovo brano, scritto, interamente da lui, parole e musica, con gli arrangiamenti di Andrea Fusini.

Con un piglio musicalmente accattivante, di tendenza contemporanea, “Vaniglia” è un brano che canta la consapevolezza dell’amore, miracolo che si rinnova, anche se insperato, anzi, magari proprio quando non è atteso, e  che far star bene.

 

 

 

 

 

 

Category: Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.