LETTERINA DI NATALE AGLI AMMINISTRATORI

| 21 Novembre 2021 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il signor Gianfranco Calogiuri si rivolge agli amministratori leccesi per chiedere loro un regalo____

“Cari grandi delle poltrone, visto che il Duomo di Lecce e tutto ingabbiato per i lavori di ristrutturazione, compreso il campanile, chiedo solo un regalo, sia per me che per tutti i leccesi, nonché dei tanti salentini che lavorano al Nord e che rientrano per le festeggiare il Santo Natale con la famiglia.

Sarebbe auspicabile che quest’anno, così come avvenuto in passato,  il presepe fosse realizzato all’interno dell’Anfiteatro romano di Lecce, visto che la scenografia è incantevole, l’arco interno sembra già una vera grotta, ed inoltre se il Presepe fosse realizzato  in questo luogo, data la possibilità di essere ammirato da diversi posti, il rischio di assembramenti e quindi di contagi sarebbe scongiurato.

In alternativa si potrebbe fare  in via della Carta pesta all’interno del teatro Romano.
Si pregano le SSVV di far si che per il Santo Natale i cittadini leccesi possano godere a pieno dell’atmosfera legata a questa festività. 
In attesa faccio tutti Voi tanti auguri”

Insomma non ci sembra una richiesta così esosa, e siamo convinti che Babbo Natale Salvemini esaudirà il desiderio del nostro lettore.

 

Category: Costume e società, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.