PREPARTITA PORDENONE–LECCE DOMENICA 16 ORE 16.15

| 15 Gennaio 2022 | 0 Comments

 

(m.a.)_____Allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (nella foto) il Pordenone ospita il Lecce domenica 16 gennaio 2022, fischio di inizio alle 16.15, per la diciannovesima giornata del campionato di serie B, ultima del girone di andata.

Ma andiamo con ordine.

Intanto questa mattina il club giallorosso ha comunicato che il componente del gruppo squadra e uno dei tre calciatori risultati positivi al Covid-19, si sono sottoposti nella giornata di ieri a test molecolare di controllo le cui risultanze hanno dato esito negativo.

Nessun problema anche per il Pordenone, dopo il brutto momento del mese scorso, che, unito a quello di altre squadre, aveva portato alla sospensione del campionato.

A proposito, uno dei due recuperi in programma giovedì – come è noto Lecce – Vicenza ha subito un ulteriore rinvio – il Benevento ha battuto il Monza 3 a 1 e si è proiettato ancora più in altoin classifica.

La diciannovesima giornata è iniziata ieri sera a Terni, dove l’Ascoli ha battuto la Ternana 2 a 4.

Continua oggi e domani, ma ben altre tre partite – Cittadella-Cosenza, Parma-Crotone, e Vicenza-Alessandria – sono state ulteriormente rinviate.

 

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, questo pomeriggio l’allenatore del Lecce Marco Baroni ha detto di aspettarsi una partita difficile, e ha richiamato i suoi alla massima concentrazione, al ritorno in campo dopo un lungo periodo senza carica agonistica.

 

 

Bruno Tedino, da ottobre terzo allenatore di stagione del Pordenone, spera di trovare l’impresa, per invertire la rotta, che vede i Friulani al penultimo posto, con appena otto punti conquistati, con una sola vittoria e cinque pareggi.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.