CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 24 Gennaio 2022 | 0 Comments

(m.a.)______

Ecco a voi  i commenti del post partita di Lecce-Cremonese.

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Non ci dobbiamo mai accontentare. dobbiamo sempre spingere. Mi è piaciuta la gara, contro una squadra pericolosa nonostante le assenze. Oggi occorreva testa, gambe e voglia, non potevamo sbagliarla e la prestazione mi è piaciuta. Il primo tempo è stato condizionato dal vento anche. Ho atteso a fare i cambi, avevo pensato di mettermi a due punte ma non volevo stravolgere. I cambi sono entrati bene. Sono contento della prestazione di Coda, aveva bisogno di rientrare e ha fatto tutta la gara senza accusare alcun problema fisico. Prima venivo accusato di aspettare, ora ci vogliono giocatori pronti. La Cremonese non perdeva da dieci partite, sono molto contento. Dobbiamo sempre andare in campo per vincere. Le concorrenti? Non dobbiamo guardare gli altri. Tra il dire e il fare c’è di mezzo il come, come si cresce e come si fanno prestazioni importanti. Solo così possiamo essere ambiziosi”.

 

TONY GALLO ( terzino del Lecce, nella foto): “Ogni partita ha la sua storia. Ho avuto campo e ho trovato giocate che mi hanno permesso di fare gol. L’importante è aver vinto. Ora bisogna continuare così, dobbiamo rimboccarci le maniche. Da domani si pensa al Vicenza. Esultanza? La mia ragazza ( Stephanie Giacomazzi, figlia dello storico capitano del Lecce Guillermo) è incinta, all’inizio non volevo dirlo, ma poi ho pensato di rendere pubblico la cosa dopo un mio gol”.

 

FABIO PECCHIA ( allenatore della Cremonese): “La sconfitta brucia, questo è abbastanza logico. Faccio i complimenti alla mia squadra, abbiamo offerto una grandissima prestazione. Usciamo da questa partita con una spinta in più. In questo momento la rabbia è tanta, il pareggio sarebbe stato più giusto. Okoli? Il suo pianto è una reazione  naturale, ma ha giocato bene”.

______

LA RICERCA nei nostri articoli di ieri sera

IL LECCE REGOLA LA CREMONESE: AL VIA DEL MARE FINISCE 2-1, L’IMPORTANTE VITTORIA NEL RECUPERO FINALE

IL PUNTO SUL CAMPIONATO DOPO LA VENTESIMA

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.