#sbollentalabolletta PARTE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DI leccecronaca.it SUL CARO BOLLETTE

| 30 Gennaio 2022 | 0 Comments

di Maria Antonietta Vacca_______

Da sempre impegnato in battaglie pro ambiente e sostenibilità, leccecronaca.it non poteva rimanere indifferente di fronte ad un problema che angustia famiglie e imprese e che, forse, qualcuno sta sottovalutando.

#sbollentalabolletta nasce con l’intento di sensibilizzare e vuole essere nel contempo un monito verso il Governo troppo spesso distratto o indifferente, ma anche e soprattutto un invito a ridurre i consumi  delle utenze domestiche di luce e gas e della benzina per l’auto per come sia possibile fare a ognuno di noi.

 

Solo così infatti si può attuare una forma di protesta valida ed efficace che possa toccare interessi forti e condizionanti, tali da indurre una rivalutazione del problema e la volontà di affrontarlo.

La speranza di tutta la redazione è che il nostro hashtag diventi virale grazie alle condivisioni sui social.

A questo proposito sarà premura del nostro direttore editoriale di far affiggere anche dei cartelloni stradali per aumentare la visibilità della nostra campagna.

Un impegno comune per contrastare una situazione che tocca tutti, indistintamente. Famiglie e imprese che si ritrovano con costi di gestione quasi raddoppiati.

È dunque… #sbollentalabolletta e aiutaci a diffondere!

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.