CASA LECCE / I COMMENTI DEL POST PARTITA

| 14 Febbraio 2022 | 0 Comments

(m.a.)______

Di seguito i commenti del post partita di Lecce-Benevento:

MARCO BARONI (allenatore del Lecce, nella foto): “Siamo partiti malissimo, abbiamo preso un gol su un cross sbagliato. Abbiamo perso serenità, loro poi in contropiede hanno rischiato di farci il secondo. Poi ci siamo ripresi, abbiamo condotto la partita contro una squadra costruita per vincere. Sono contento ma non possiamo concedere delle transizioni come quelle di oggi. Tolti i primi 25 minuti la squadra mi è piaciuta.

L’ammonizione di Strefezza? Sono stati ingenui i nostri raccattapalle, lì avevamo la possibilità di andare 2 contro uno. Gabriel non è stato lucido e ora riposerà contro l’Alessandria. Blin? Non è Hjulmand, ma sta migliorando tantissimo. Quanto a Majer oggi non era la  partita per lui, ma a fine primo tempo avrei cambiato tutti.

Maturità? Questa squadra è solida, e ciò è certificato dai numeri. Non ci possiamo difendere, abbiamo due componenti fondamentali: il movimento e l’aggressività. Quando manca una di queste componenti andiamo in difficoltà. Se siamo primi dobbiamo ricordarci come ci siamo arrivati”.

 

 

GABRIEL STREFEZZA ( attaccante del Lecce,nella foto): “Sapevamo l’importanza della partita, ma il punto è guadagnato e ci consente di allungare in classifica. Dispiace per l’ammonizione, purtroppo non ci sarò contro l’Alessandria. Sono felice comunque, è la prima volta che faccio 10 gol in stagione”.

 

FABIO CASERTA ( allenatore del Benevento): “Abbiamo giocato un primo tempo importante, contro la capolista, ma non siamo riusciuti a chiuderla. Nella ripresa è stata più equilibrata, ma abbiamo avuto quattro occasioni. Buon punto che ci permette di ripartire bene”.______ 

 

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri sera

PARI E PATTA FRA LECCE E BENEVENTO: AL VIA DEL MARE FINISCE 1-1. STREFEZZA RIMETTE LE COSE A POSTO DOPO UN BRUTTO PRIMO TEMPO DA PARTE DEI SALENTINI

 

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.