LADRI NELL’ OSPEDALE DI GALLIPOLI, BOTTINO DI 15MILA EURO DAI PAGAMENTI DEI TICKET

| 22 Febbraio 2022 | 0 Comments

(f.f.) ______

Indagano le Forze dell’Ordine, sul grave furto avvenuto nell’Ospedale di Gallipoli proprio nella nottata di oggi.

Da alcune prime ricostruzioni, i ladri, si sono introdotti da una porta sul retro nel nosocomio ionico “Sacro Cuore di Gesù”, e si sono recati nella stanza dell’ufficio Centro Unico Prenotazioni in cui era allocata la cassaforte: dopo aver sradicato infatti la cassetta di sicurezza sono fuggiti via con un bottino  – ancora in fase di quantificazione – di ben quindicimila euro, frutto dei pagamenti per le varie prestazioni sanitarie che quotidianamente vengono effettuate sul posto.

L’amara sorpresa è avvenuta intorno alle 7 di questa mattina: ad accorgersi del grave maltolto i dipendenti della struttura, che, giunti sul luogo di lavoro come di consueto, si sono resi conto di quanto fosse avvenuto e prontamente hanno lanciato l’allarme.

Difatti, per i dipendenti dell’ufficio, che si trova al pian terreno dell’edificio che sorge poco al di fuori della città – sulla provinciale per Sannicola e Alezio – è stato uno shock ritrovare la porta d’ingresso dell’ufficio forzata e, nella parete, un vero e proprio foro.

Celere ed immediato è stato dunque l’intervento dei militari, che nei primissimi momenti dell’indagine hanno compiuto i necessari rilievi per risalire all’identità dei presunti malfattori. Al vaglio degli inquirenti restano di fondamentale importanza la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno della struttura.

Attualmente, le indagini da parte dei Carabinieri della locale compagnia di Gallipoli continuano per individuare  gli autori del furto e recuperare il bottino.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.