UN ALTRO TERRIBILE SCHIANTO NELLA NOTTE VICINO TARANTO, TRE MORTI E DUE FERITI GRAVI

| 6 Marzo 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ E’ di tre morti e due feriti gravi il bilancio di un altro tragico incidente stradale avvenuto nel Tarantino, a ventiquattro ore di distanza da quello che ieri è costato la vita ai due giovani fidanzati di Ginosa e di Laterza, che tanta commozione ha suscitato in tutti.

Questa notte ce n’è stato un altro, un altro terribile ‘frontale’, sulla statale 100, nei pressi di Mottola.

Per cause ancora da accertare, si sono scontrate una Fiat Tipo e un’Audi 5. L’impatto è stato talmente violento, da ridurre le auto ad un ammasso di lamiere (nella foto sopra), praticamente distrutte.

Le vittime sono Luigi Mincuzzi, 45 anni, di Triggiano, che era da solo alla guida della Tipo, nella foto qui sotto, postata pochi minuti fa tramite Facebook da un’amica che, insieme a coetanei, amici, conoscenti e vicini, addolorati e sgomenti, lo stanno piangendo, ricordandone la straordinaria umanità, e le grandi umiltà e modestia.

 

 

E  poi Al Hadiwi Adnan, 25 anni, e Al Malki Ibrahim, 26 anni, del Qatar, sottufficiali di Marina, come gli altri due coetanei e colleghi che sono rimasti feriti in maniera grave e si trovano ora ricoverati all’ospedale Santissima Annunziata.

I giovani erano da alcuni mesi in Italia per un corso di addestramento a Taranto, nell’ambito di contratti di vendita di unità navali dell’italia al Qatar, che prevedono anche la formazione del personale da imbarcare.

 

Indagini dei Carabinieri dei Comandi Stazione di Mottola e di Massafra in corso di svolgimento, per cercare di capire l’esatta dinamica dello scontro ed accertarne eventuali responsabilità.

______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

ADDIO A FABIO E AD ANNALISA

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.