MUSICA E GIN IN RASSEGNA A SAN DONATO DI LECCE

| 7 Aprile 2022 | 0 Comments

Domenica 10 aprile continuano  con Veronica Lauryn e Cesko from Après La Classe gli appuntamenti di primavera del Fish And Gin Bistrot di San Donato di Lecce, tra food experience e mixology, con un format che abbraccia dall’aperitivo al dopocena.

Dalle 21:00 sul palco, anticipato dal dj set di La Pam, un nuovo personalissimo progetto per la cantante Veronica Lauryn, un djset live super coinvolgente. Il genere va dalla contemporary R&B al Nusoul, passando da un rovente funk fino ad arrivare alla classic house tutta da ballare. La cantante seleziona musica facendo delle incursioni vocali e supportandosi strumenti elettronici.

I nuovi appuntamenti scandiscono tutto il mese di aprile, offrendo una selezione di generi per tutti i gusti, passando dal pop al rock, dal folk alla patchanka, in un tripudio di suoni e sensazioni da vivere in un luogo dedicato al Gin e ai suoi tanti accordi, con una scelta tra più di 100 gin da gustare in abbinamento a piatti riservati ai sapori del mare, al sushi e a proposte gourmet, senza dimenticare le scelte vegetariane e senza glutine, tra le coccole di una location esclusiva in una food experience e mixology art indimenticabile.

Start ore 21:00 

 

Info e Prenotazioni: 3425747518 

 

https://www.facebook.com/Fishandginbistrot  

Category: Costume e società, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.