‘ GLI UFO ESISTONO, VI SPIEGO PERCHE’ ‘

| 27 Giugno 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______ Ora, il dibattito non dovrebbe essere più, come è stato fino ad adesso, se gli extraterrestri esistono, o non esistono. Ormai, alla luce dei fatti, quei pochi rivelati dalle autorità e dei successivi studi su tali rivelazioni,  il dibattito dovrebbe essere: chi sono gli extraterrestri, dove sono, come fanno a coprire distanze infinite, cosa vogliono, che stanno facendo, e quando noi qui, abitanti della nostra malandata Terra, potremo sapere tutto quanto.

 

Un contributo importante viene adesso da un libro  appena uscito,  “2021 Gli Ufo sono reali”  (Intermedia Edizioni, 198 pagg. 14 euro) ricco di analisi, interpretazioni e interviste.

L’ha scritto uno studioso, appassionato di mistero e di folklore, oltre che saggista e scrittore, quale Mario Contino, 36 anni nativo della Campania di Agropoli, ma residente nella Puglia di Monopoli.

Fra i contenuti, particolarmente interessanti per la nostra conoscenza e consapevolezza le analisi sulla tecnologia aliena, diventata già tecnologia civile che trae origine dallo studio di tecnologia aliena.

______

Per acquistare il libro

https://www.libreriauniversitaria.it/ufo-sono-reali-contino-mario/libro/9791280764430

______

L’APPROFONDIMENTO nel nostro articolo del 25 febbraio 2017

INCONTRO RAVVICINATO DEL TERZO TIPO A LECCE CON ROBERTO PINOTTI: ‘VI SPIEGO CHE GLI EXTRATERRESTRI ESISTONO, E SONO GIA’ FRA DI NOI’

 

Category: Costume e società, Cultura, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.