ANNA LEO E ORNELLA PROTOPAPA PROTAGONISTE DELL’ INCONTRO FRA AUTRICI A LECCE GIOVEDI’ 11

| 10 Agosto 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______ Incontro tra autrici, giovedì 11 agosto, alle ore 20.00, a Lecce, alla biblioteca Bernardini, in piazzetta Carducci (nella foto), protagoniste Anna Leo e Ornella Protopapa.

Anna Leo con ” Graffi di Polvere nell’ eco delle sue Parole”. Una storia a cui il lettore si affeziona la ruba, la fa sua nella consapevolezza di rivedersi tra le pagine e viverle da protagonista. Lo stile della narrazione di Anna Leo colpisce l’immaginazione trasformando anche le cadute in possibili vittorie.Incontro tra autrici, domani 11 agosto ore 20.00, biblioteca Bernardini, Lecce.

Ornella Protopapa vive in un paesino del cremasco ma le sue origini salentine le forniscono un percorso talmente ricco di emozioni da dare stesura al suo romanzo “All’ ombra del vecchio tiglio”. Una storia spirituale di elevata moralità.

Tonia Erriquez presidente dell’ associazione “Angeli di quartiere” e Vittorio Trullo presidente dell’ associazione “Clessidra” dialogheranno con le autrici accompagnate dal violino del maestro Michele Bracco.

.

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.