ARRESTATO PRESUNTO SPACCIATORE DI COPERTINO

| 31 Agosto 2022 | 0 Comments

(e.l.) ______ Brillante operazione antidroga degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nardò che ieri sera hanno arrestato in flagranza di rato un giovane di 37 anni, di Copertino, del quale non sono state rese note le generalità, trovato in possesso in casa sua di cento grammi di cocaina (nella foto).

Gli investigatori, durante lo svolgimento del servizio in abiti civili e con auto civetta nella città di Copertino, notavano un’auto che a velocità sostenuta attraversava il centro cittadino. Allarmati si mettevano all’inseguimento della vettura che veniva raggiunta dopo qualche chilometro e fermata per effettuare i dovuti controlli.

A bordo il conducente, un 37 enne nativo del luogo, manifestava da subito una certa insofferenza dando segni di nervosismo, tale atteggiamento destava ulteriori sospetti negli operatori che, dapprima procedevano al controllo del veicolo, ed in seguito optavano per la perquisizione domiciliare presso l’abitazione di residenza.

L’esito positivo della perquisizione ha permesso di sequestrare cento grammi di cocaina  e gli strumenti atti al taglio ed al confezionamento delle dosi. Inoltre rinvenute  tre pistole, di cui due di libera vendita e una clandestina con matricola abrasa ed il relativo munizionamento.

La perquisizione veniva estesa ad altro immobile di proprietà dell’uomo, sito nelle marine di Nardò, dove si rinvenivano altri dieci grammi di cocaina, occultati in un involucro di cellophane insieme ed altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, chiusi in un barattolo in cucina, materiale tutto sottoposto a sequestro.

Il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecc ha disposto che fosse rinchiuso nel carcere di Borgo San Nicola.

carcere.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.