“Con Paragone le origini che non abbiamo mai rinnegato“

| 6 Settembre 2022 | 0 Comments

(Rdl) ______ Un comunicato stampa di questa mattina informa che è stato firmata un’intesa programmatica fra Io Sud e Italexit in vista delle prossime elezioni del 25 settembre.

Così la senatrice Adriana Poli Bortone (nella foto):

“Voterò Paragone perché è l’unica opzione possibile che trovo per essere motivata a votare in questa campagna elettorale. Lo faccio convintamente perché come Taglialatela, Alemanno, Magliaro e tanti altri, sono assolutamente delusa da Fratelli d’Italia, un partito che si serve della fiamma ,ma ha provveduto a cancellare subito le sue radici togliendo da quella fiamma il logo MSI.

Con Paragone rappresenteremo una alternativa di destra, della vera destra sociale delle origini che non abbiamo mai rinnegato.

Il desiderio, l’auspicio è  di poter contribuire al raggiungimento del quorum necessario  perché ITALEXIT possa  ottenere una forte rappresentanza in Parlamento e poter costruire insieme dopo il 25 settembre una vera forza politica alternativa che sommi al suo interno le istanze meridionaliste, l’idea di solidarietà, di pace e di un nuovo modello economico sociale vicino ai cittadini, alle imprese, per il superamento delle diseguaglianze e il raggiungimento di una maggiore equità sociale. L’idea è di costruire la vera alternativa e riportare la politica al centro dei dibattiti pubblici“.

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.