“Quando il calcio era bello” A GALATINA VENERDI’ 14

| 13 Ottobre 2022 | 0 Comments

Riceviamo e volntieri pubblichiamo. Gli autori ci scrivono  ______ 

Presentazione libro “Quando il calcio era bello (quasi tutti i post)” di Andrea Polo e Francesco Fedele presenta il giornalista e scrittore Raffaele Polo (Il Raggio Verde Edizioni). E’ prevista la presenza di ex calciatori giallorossi e dei dirigenti dell’U.S. Lecce.

A Galatina il 14/10/2022 ore 20.00 in Via Marche, 60 presso la sede del “Club Cuore Gialloroso”, si terrà la presentazione del libro “Quando il calcio era bello (quasi tutti i post)” di Andrea Polo e Francesco Fedele tratto dai post più belli pubblicati sulle pagine Instagram e Facebook di “Quando il calcio era bello”.  

L’evento è organizzato insieme agli amici del “Club Cuore Gialloroso” di galatina. Dialogherà con gli autori il giornalista e scrittore Raffaele Polo Il Raggio Verde Edizioni) .

Il libro della pagina Facebook “Quando il calcio era bello” edito da Il Raggio Verde, copertina di Loredana My, ripropone in formato cartaceo i post più belli sulla Storia del Lecce dagli anni 50 ai giorni nostri, pubblicati dalla nascita della pagina (2017) ad oggi. 256 pagine di Storie Giallorosse corredate da 75 bellissime foto a colori di Valentina Ferri

Storie per ricordare la bellezza del Lecce calcio passato ed attuale, visto e amato da chi ha vissuto infanzia, adolescenza ed età adulta con la passione e l’amore per una maglia.

Rivivere tutto con gli occhi pieni di emozione e sentimento tale da coinvolgere un pubblico di nostalgici, di giovani tifosi, ma anche un pubblico che non si è mai interessato a quei colori giallo/ rosso e solo sfogliando le prime pagine può sentire la voglia di sbirciare questo mondo, questa appartenenza.

Il Sindaco, Sesa, Barbas, Chevanton e tanti altri i protagonisti di un libro che appassiona e fa salire ancora una volta il cuore in gola rivivendo i momenti più emozionanti di un Lecce Calcio che non ha mai tradito.

Category: Cultura, Eventi, Libri, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.