I LUSINGHIERI PROGETTI DI MALDARIZZI PER IL SALENTO

| 4 Dicembre 2022 | 0 Comments

(g.p.)  ______ “Il temporary store è solo l’inizio di un progetto industriale. Abbiamo preso una parte della storica sede Cam di Lecce e a giorni inizieremo i lavori, ospiterà la parte commerciale e assistenziale, una parte post vendita, un vasto parco auto usate e una sezione dedicata al noleggio a medio e lungo termine di qualsiasi tipo di veicolo. È un investimento importante su un territorio a cui ci lega un profondo affetto. Inoltre, assumeremo persone del territorio, portando nuovi posti di lavoro”.

Così ieri sera il Cavaliere del Lavoro Francesco Maldarizzi all’inaugurazione della nuova sede di Lecce in via Braccio Martello 1 di MALDARIZZI AUTOMOTIVE.

Oltre al sindaco Carlo Salvemini (nella foto insime al Cavaliere al taglio del nastro) altri qualificati ospiti hanno animato una serata elegante, interessante, condivisa, del resto creata da protagonisti da tutti i numerosi partecipanti.

A leccecronaca.it l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci ha voluto sottolineare la capacità di questa azienda di saper guardare al futuro e di saper investire sulle nuove tecnolgie legate all’affascinante mondo delle automobili.

Dal canto suo, il senatore Roberto Marti si è espresso in termini lusinghieri sulle opportunità offerte dall’ avere anche nel nostro Salento una realtà nazionale prestigiosa e così importante come Maldarizzi Atomotive.______ 

LA RICERCA nel nostro articolo del 30 novembre scorso

MALDARIZZI AUTOMOTIVE TEMPORARY STORE A LECCE

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.