LO STRANO NATALE A LECCE DEL SINDACO SALVEMINI

| 14 Dicembre 2022 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il consigliere comunale di centro destra Giorgio Pala ci manda il seguente comunicato ______ 

L’aria natalizia pervade finalmente la nostra Città, dopo due anni consecutivi in cui i leccesi hanno dovuto mettere da parte panettoni e regali, per far spazio a restrizioni e tamponi.
Il clima di ripresa sociale ed economica purtroppo non si accompagna a scelte felici dell’amministrazione comunale, che anzi fa tutto il contrario per creare disperazione nei commercianti e sfiducia nei leccesi.
Lecce appare oggi come un enorme cantiere, ogni angolo della Città è caratterizzato da lavori di diverso tipo, con l’unico risultato di intasare le arterie cittadine e di rendere difficoltoso (se non impossibile) il transito, salvo utilizzare i mezzi di mobilità tanto amati dal Sindaco.
Non solo: le enormi modifiche al piano traffico, unite alla decisione di far pagare i “grattini” in centro ogni giorno per tutto il periodo delle festività, penalizzano enormemente il cuore commerciale della Città, con un centro storico (Piazza Sant’Oronzo) e un centro moderno (Piazza Mazzini) ridotti ormai a un deserto per pochi coraggiosi che tentano di passeggiare per quelle vie.
All’amministrazione chiediamo dunque un deciso cambio di marcia, pur sapendo in anticipo di non essere ascoltati, con la speranza che possa essere il penultimo Natale sotto la guida “illuminata” del nostro Sindaco.

Category: Cronaca, Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.