E’ DI DUE MORTI E DI QUATTRO FERITI IL DRAMMATICO BILANCIO DEL TERRIBILE INCIDENTE A TUTURANO

| 17 Dicembre 2022 | 1 Comment

(e.l.) ______  Un attimo nel buio di una serata di vento e di umidità. Un attimo, e uno scontro terribile, un frontale violentisimo sulla statale nei pressi di Tuturano. Il drammatico bilancio è di due morti e di quattro feriti, di cui due gravi.

Le vittime sono Luigi Raffaele Marangio, 19 anni, di San Pietro Vernotico, e Augustine Kwadwo Kona, 32 anni, originario del Ghana, residente a Brindisi.

Per cause ancora da accertare, le auto che guidavano, rispettivamente una Ford Fiesta e una Ford Focus, si sono sconrate frontalmente, tutti e due sono morti sul colpo, quando sono arrivati i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

A bordo delle due auto, uscite praticamente distrutte dall’impatto, c’erano sempre rispettivamente altri quattro e due passeggeri. Di questi quattro sono rimasti feriti e dei feriti due, due ragazzi di 20 e di 18 anni, versano in gravi condizioni, l’uno all’ospedale Perrino di Brindisi, l’altro all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove sono stati portati d’urgenza.

Indagini della Polizia Locale di San Pietro Vernotico ancora in corso di svolgimento, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo e stabilire eventuali responsabilità

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    E’ morto ieri all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove era ricoverato in rianimazione Alessandro Gabriele Elia, 20 anni, di San Pietro Vernotico, uno dei giovani rimasti feriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.