”Non ci sto dormendo la notte”. IL PRESIDENTE SAVERIO STICCHI DAMIANI HA PARLATO DEL MOMENTO DIFFICILE DEL LECCE E HA CHIAMATO ALL’UNITA’ DI INTENTI

| 18 Aprile 2023 | 0 Comments

(Rdl) ______ Si è svolta nel pomeriggio, presso la sala stampa del Via del Mare, una conferenza – stampa del presidente Saverio Sticchi Damiani. Non sono emerse sostanziali novità né dalle sue dichiarazioni, né dalle sue risposte.

Il momento calcistico per il Lecce è difficile, e questo lo si sapeva, il presidente lo ha sintetizzato così: ”Dispiace raccogliere un punto in sette partite. Non sto dormendo la notte. Però accade. Il livello di difficoltà per noi è massimo. La Serie A è spietata. Oggi abbiamo 5 punti di vantaggio sulla terzultima. Abbiamo passato periodi ben peggiori”.

La panchina di Baroni è stabile, sostanzialmente il presidente lo ha confermato, difendendolo dalle critiche di cui da più parti è stato fatto oggetto ultimamente: ”Sta facendo un buon lavoro, il livello di difficoltà è massimo pure per lui”.

Ha poi così commentato la contestazione di parte della tifoseria di domenica scorsa: ”In questa Serie A dove non ci aiuterà nessuno dobbiamo stringerci tutti intorno a questo gruppo. Compattiamo i, contano solo i punti che mancano per raggiungere la salvezza . Che è il volano per raggiungere i frutti di un grande lavoro. La tifoseria è attenta e sa fare attente valutazioni. L’importante è non essere divisi in questo momento”.

Infine, Saverio Sticchi Damiani ha ricordato le difficoltà per le piccole società di competere con le grandi che hanno introiti maggiori, derivanti dai diritti televisivi e dalle competizioni europee. Ma ha orgogliosamente rivendicato il suo progetto di una società povera, ma con i conti in regola e senza debiti con le banche, indicando nell’ equilibruio finanziario l’obiettivo da centrare per sopravvivere in futuro.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.