I RESIDENTI NELLE MARINE HANNO UN PROBLEMA

| 31 Maggio 2023 | 1 Comment

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Daniele De Blasi, a nome dei residenti nella marine di Lecce, ci manda il segiuente comunicato  ______

Con l’arrivo dell’estate, uno dei problemi che necessitano di essere risolti nelle marine è quello delle zanzare che rapidamente si moltiplicano in misura esponenziale.

La competenza di provvedere con urgenza alla disinfestazione e alla bonifica  dei canali “Li Foggi” è del Comune di Lecce e a tale Amministrazione DANIELE DE BLASI, quale rappresentante dei cittadini delle marine, chiede un tempestivo intervento per evitare il tremendo fastidio che le zanzare arrecano ai residenti e tengono lontani i vacanzieri.

DANIELE DE BLASI ricorda a codesta Amministrazione che gli abitanti della zona interessata pagano regolarmente le tasse e tuttavia la pulizia dei canali non viene effettuata con la dovuta cura e di conseguenza si verifica un ristagnamento dell’acqua e la notevole proliferazione delle zanzare, con grave rischio per la salute che possono arrecare le aree malsane.

Insiste quindi nella sua richiesta di disinfestazione e di bonifica dei canali interessati, a chi ne ha la competenza e il dovere al Comune di Lecce.

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Daniele De Blasi - tramite mail ha detto:

    SCENDERE IN CAMPO E BATTERSI PER I PROPRI INTERESSI SOCIALI È UN DOVERE, OLTRE CHE UN DIRITTO, DI OGNI CITTADINO.
    IL SOGNO DEI RESIDENTI AD AVERE UNA MARINA PULITA E CON TANTI SERVIZI ORAMAI RIMANE UN’UTOPIA E CON MOLTO MALCONTENTO A CAUSA DI UN’AMMINISTRAZIONE CHE DOPO AVER FATTO PROMESSE SI È RIVELATA UN DISASTRO.
    LE PAROLE DI UN RESIDENTE: “HO SPERATO CHE FRIGOLE DIVENTASSE UNA MARINA COME TANTE ALTRE DOVE IL CAMBIAMENTO NE HA TRASFORMATO IL VOLTO, CON TANTI SERVIZI ANCHE PRIMARI, PARCHI, TURISMO, LAVORO E ATTRAZIONI. A FRIGOLE PERÒ QUESTO NON SI È VERIFICATO”.
    È NATO UN NUOVO PROGETTO: “DILLO A GIORGIO”, CONSIGLIERE COMUNALE, UN TOUR DOVE TUTTI I RESIDENTI DELLA MARINA POTRANNO DIBATTERE CON IL NOSTRO RAPPRESENTANTE POLITICO PER CERCARE DI RISOLVERE I PROBLEMI.
    FORMALIZZEREMO LE PROBLEMATICHE E QUESTO CI AIUTERÀ A TESTIMONIARE TUTTE LE INCOMBENZE CHE AD OGGI SONO STATE DISATTESE.
    IL NOSTRO È UN INVITO, QUALE PRIMA TAPPA, ED È RIVOLTO A TUTTI I RESIDENTI:
    SABATO 3 GIUGNO ALLE ORE 17,00 VIA ADRIANO BALDI (VICINO EX POSTE) A FRIGOLE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.