LA NUOVA STAGIONE. L’ACCADEMIA D’ARTE ‘SCENA MUTA’ DI COPERTINO PRESENTA I CORSI DI TEATRO, DANZA E DIZIONE. E AL TERMINE DEL CICLO DI LEZIONI IVAN RAGANATO PREANNUNCIA A leccecronaca.it “un finale memorabile”

| 9 Settembre 2024 | 0 Comments

(Rdl) ______ Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi dell’Accademia d’Arte Scena Muta.

Riaprono le iscrizioni ai nuovi corsi, di decennale e comprovata esperienza, della scuola di arti varie Scena Muta diretta dal Maestro Ivan Raganato.

Proprio questo anno accademico vedrà la consacrazione dei 35 anni di attività con una festa finale che si preannuncia memorabile: “Sarà un momento di gioia e soddisfazione che vogliano condividere con tutti i nostri sostenitori” – racconta Raganato (nella foto) a leccecronaca.it – “un abbraccio simbolo a tutti coloro che a vario titolo hanno fatto grande Scena Muta con la loro presenza, adesione, partecipazione”.

Anche quest’anno ripartono i corsi di Danza tenuti dalla maestra Sophie Guida, il corso di canto tenuto dal maestro Ettore Romano, il corso di pizzica della maestra Gabriella Calcagnile e, naturalmente il corso di Teatro del maestro Ivan Raganato, teatro ragazzi con Dalila Grandioso, Maria Antonietta Vacca e Alisia Mariano, ed infine dizione e lettura interpretativa. Inoltre il sabato mattina Scena Muta offre una alternativa per i più piccoli con il sabato creativo: una serie di attività ludiche, ricreative e didattiche propedeutiche alla danza e al teatro.

Per info 3273773846

Category: Costume e società, Cronaca, Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.