AUTO IN FIAMME NELLA MARINA DI SANT’ISIDORO: INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO E INDAGINI IN CORSO

| 3 Novembre 2025 | 0 Comments

(f.f.)______________

Serata movimentata quella di ieri nella zona costiera di Nardò, dove una vettura parcheggiata nel cortile di un’abitazione privata è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. L’episodio si è verificato intorno alle 22.30, quando il fuoco ha iniziato a consumare una Fiat 500L di proprietà di un uomo di 59 anni residente in loco.

Allertati immediatamente, i vigili del fuoco del distaccamento di Veglie sono giunti sul posto e hanno domato l’incendio, impedendo che si estendesse al resto del giardino o alle abitazioni vicine. Nonostante il rapido intervento, la parte posteriore dell’auto e l’interno dell’abitacolo risultano gravemente danneggiati dal calore e dal fumo.

A seguire, sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia di Nardò, incaricati di effettuare i rilievi e raccogliere elementi utili a chiarire le dinamiche del rogo. Al momento le cause restano sconosciute: non si esclude né il guasto accidentale né un possibile gesto volontario.

Non si registrano feriti, ma l’episodio ha creato preoccupazione tra i residenti della zona, ancora frequentata da villeggianti e turisti.
Le indagini proseguono per stabilire con certezza l’origine dell’incendio.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.