MESAGNE, GIOIELLI RUBATI A UN’ANZIANA: LA POLIZIA INCASTRA LA BADANTE

| 10 Luglio 2025 | 0 Comments

(f.f.)______

Colpo di scena a Mesagne: la Polizia di Stato ha individuato la presunta autrice di un furto di monili d’oro ai danni di un’anziana. A finire nei guai è la badante della vittima, di un paese vicino, denunciata a piede libero per aver sottratto i gioielli dall’abitazione in cui lavorava.

Il furto è avvenuto nell’ultima settimana di luglio, quando la donna anziana si è accorta della misteriosa sparizione di alcuni preziosi e ha deciso di sporgere denuncia presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mesagne (nella foto).

Da lì sono partite le indagini degli investigatori, che hanno rapidamente ricostruito i fatti grazie a un’attenta attività di polizia giudiziaria.Gli agenti, seguendo una pista precisa, sono riusciti a rintracciare parte della refurtiva all’interno di un compro oro della zona. I monili recuperati sono stati immediatamente restituiti alla proprietaria, mentre la badante è stata deferita all’Autorità Giudiziaria come principale indiziata del furto.

L’operazione, condotta con prontezza e rigore, dimostra l’efficacia del lavoro svolto dalla Polizia di Stato nel tutelare i cittadini più vulnerabili e nel contrastare i reati contro il patrimonio, anche all’interno delle mura domestiche.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.