TERREMOTO GIUDIZIARIO A TORRICELLA

| 27 Marzo 2026 | 0 Comments

(Rdl) _________________ Terremoto giudiziario al Comune di Torricella per un’indagine della Procura della Repubblica di Taranto. Ieri i Carabinieri hanno notificato provvedimenti giudiziari a sedici persone indagate a vario titolo per turbativa d’asta, corruzione, riciclaggio e peculato.

Tra di loro il vicesindaco Michele Franzoso, per il quale è stata chiesta le custodia cautelare in carcere, dirigenti, amministratori, professionisti e imprenditori.

L’accusa principale riguarda presunte tangenti richieste e ottenute per orientare l’esito di gare d’appalto bandite dal Comune.

Il giudice per le indagini preliminari ha fissato gli interrogatori preventivi degli indagati a giovedì 2 aprile.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.