Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
di Roberto Molle _______________ Un po’ di tempo fa mi ero ripromesso di dedicare una serie di articoli, con relativa intervista, ai responsabili di alcune etichette discografiche pugliesi. L’idea nasceva dal fatto che, negli ultimi anni, mi sono ritrovato spesso a scrivere e recensire musicisti e ottimi dischi appartenenti al roster di piccole etichette indipendenti […]
ECCO LA PRIMA DELLE INTERVISTE ESCLUSIVE, IN TRE PUNTATE, A CATERINA MURINO, ENRICO BONAVERA E GIORGIO BORGHETTI. di Carmen Leo______ “Spesso si sente dire che quando si fanno gli spettacoli in teatro il ruolo interpretato inizia veramente a vivere con l’attore o l’attrice che lo interpreta, e a ciò potrei aggiungere che lo stesso attore […]
di Vito Piepoli _____________ Con SANTU PATI 2026, il 17, 18 e 19 gennaio a TIGGIANO (Le) torna la FESTA DI SANT’IPPAZIO, patrono del piccolo borgo medievale del Capo di Leuca, nel Sud Salento, protettore della virilità e della fertilità maschile, simboleggiate dall’ortaggio locale del periodo, la pestanaca, la carota giallo-violacea, coltivata esclusivamente nel territorio […]
ELOGIO DEL DIALETTO. E UN INVITO…
di Raffaele Polo ____________ Scopriamo, ogni giorno, la bellezza e la irrinunciabile presenza del dialetto, nelle nostre vite. E non solo quando imprechiamo, che è il momento dove al pathos si aggiunge la spontaneità autentica e innata dell’appartenenza ad un ben definito ceppo linguistico, ma anche quando ci troviamo in confidenza con qualcuno e vogliamo […]
(Rdl) ___________ Anche in ricordo del regista Rob Reiner, morto il 14 dicembre scorso in tragiche circostanze, ecco il Capodanno memorabile di Harry (Billy Crystal) e Sally (Meg Ryan) in HARRY, TI PRESENTO SALLY, “When Harry Met Sally”, film cult del1989, con gli auguri di buon anno nuovo a tutti gli inguaribili romantici. _____________
Un progetto organico di comunicazione multimediale e interattiva. Un quotidiano on-line. Una casa editrice di giornali, periodici e libri.
Un luogo di incontro e di confronto. Una comunity. Una rete di collegamento. Un centro-studi di approfondimento e ricerca. Un’agenzia di organizzazione di eventi. Un mezzo di espressività. Un’occasione di creatività. Una scelta di libertà e una possibilità di partecipazione per tutti.

Effettivamente ogni volta che passo davanti a questo negozio ci lascio gli occhi.
Tommasina De carlo
Complimenti alla stilista Barbara Grieco anche da parte mia per la bellissima intervista e per la dolcezza e passione che ha ogni giorno…
Complimenti a tutto lo Staff di Casa della Sposa per la professionalità e la cordialità, quando ho acquistato il mio abito da sposa mi sembrava di essere a Casa mia,grazie ancora di tutto.
Ogni volta che passo dalle Vostre Vetrine mi viene voglia di risposarmi, prendendo l’abito da sposa ovviamente da voi.
Ho visto che avete degli abiti da sposa unici trà un pò verrò a farvi visita.
Meravigliosi i vostri abiti da sposa.
Ciao Barbara eri emozionata durante l’intervista, comunque ti ringrazio ancora per aver ideato il mio abito da sposa.Un grazie anche a tutto lo staff della sartoria che ha realizzato il mio sogno.
Mi sono sposata circa 2 anni fa, vi ringrazio ancora dicuore siete stati fantastici.
Grazie a voi di casa della sposa ho realizzato il mio sogno.
Solo da voi sono riuscita a trovare l’abito da sposa che ho sempre sognato… in pizzo francese…. che meraviglia…grazie…
Da anni che passo dalle vostre vetrine, avete degli abiti stupendi, mi fate venire la voglia di sposarmi.
Il mio abito da sposa, era stupendo, grazie ancora non vi dimenticherò mai.
Siete un mito mia madre ha preso l’abito da voi, io mi devo sposare ad ottobre verrò a trovarvi a Dicembre..
Mi sposerò l’estate prossima e ho deciso di venire a visionare il vostro atelier perchè le vostre vetrine mi sono sempre piaciute e anche perchè tra le vostre collezioni sicuramente troverò l’abito dei miei sogni.
Un saluto alla stilista Barbara Grieco e a tutto lo staff della sartoria… siete formidabili
Sartoria meravigliosa, mi avete cucito un abito su misura stupendo e vi posso dire che non sono affatto facile a vestire.
Complimenti per gli abiti che avete sono straordinari, gli ho visitati sul vostro sito.Tra un pò verrò a trovarvi.
Bellissi abiti e complimenti alla stilista Barbara e a tutto lo staff.
Grande atelier … fantastici abiti… siete meravigliosi… Grazie ancora di tutto avete vestito me e la mia famiglia…. grazieeeeeeee….
Grazie ancora per l’abito su misura stupendo che mi ha avete cucito addosso per il giorno più bello della mia vita.
Siete stati fantastici.Ancora grazie ad Alba e Rosi.
Bellisima Barbara, grande Atelier , mi avete fatto sognare.
Siete stati professionali e bravissimi, grazie ancora.
Quando passo da via Matteotti mi emoziono ogni volta nel vedere le vostre vetrine, avete abiti meravigliosi.
Emozionarsi ancora ed ancora quando penso al mio matrimonio che grazie a voi è stato speciale, perchè mi avete realizzato un abito stupendo.