Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.
(Rdl) __________________ Cinquant’anni dopo gli studi di Cosimo Pagliara e Francesco D’Andria, a dieci anni dalle ultime ricerche dirette dalla Soprintendenza, l’antica Vereto è tornata al centro di un programma organico di ricerca archeologica: cinque settimane di indagini hanno restituito risultati che confermano il grande potenziale scientifico del sito e aprono nuove prospettive di ricerca per ricostruire la […]
(g.p.) ______________ Come informa la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti di Brindisi Lecce Taranto, venerdì scorso, 19 giugno, si è conclusa la prima campagna sistematica di scavo archeologico nel sito di Vereto, antica città messapica del Capo di Leuca, promossa dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” sotto la direzione del professor Valentino Nizzo, archeologo esperto nelle […]
LA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LEVERANO SI LIBRA IN “VOLI DI…VERSI”
IL PRESIDENTE DI BCC, LORENZO ZECCA PREMIATO NELLA KERMESSE CULTURALE SVOLTASI IERI SERA, 21 GIUGNO, A COPERTINO. A LECCECRONACA.IT LE SUE IMPRESSIONI ALLA CONSEGNA DEL RICONOSCIMENTO UFFICIALE. di Carmen Leo______ “Vi ringrazio per aver colto la vera essenza di quella che è la mission della Banca di Credito Cooperativo di Leverano, che avete giustamente definito […]
UNA BUFERA SULLA FOCARA DI NOVOLI
Riceviamo e volentieri pubblichiamo ________________ LA FÒCARA È PATRIMONIO DI TUTTA LA COMUNITÀ: IL GRUPPO DI OPPOSIZIONE “NOVOLI RINASCE” DENUNCIA L’ACCENTRAMENTO DELLA GOVERNANCE, LO SCIOGLIMENTO TATTICO DEL COMITATO FESTA E L’OMISSIONE DI UN DEBITO DA 70.000 EURO ALLA REGIONE PUGLIA NOVOLI (LE), 22 GIUGNO 2026 – Il gruppo consiliare di opposizione “Novoli Rinasce” rende noto […]
MELONI E TRUMP: IL TEMPO RUBA I CONTORNI A UNA FOTOGRAFIA
(g.p.) _________________ Eccola, la foto ‘incriminata’. Stanno insieme ad altre due dei due sul sito ufficiale del governo italiano, nella sezione dedicata alla riunione dei Paesi industrializzati cosiddetto G7 tenutosi ieri a Evian in Francia, con tante altre degli altri capi di Stato e di governo presenti all’incontro. Sembrava fossero, al di là delle cronaca […]
Un progetto organico di comunicazione multimediale e interattiva. Un quotidiano on-line. Una casa editrice di giornali, periodici e libri.
Un luogo di incontro e di confronto. Una comunity. Una rete di collegamento. Un centro-studi di approfondimento e ricerca. Un’agenzia di organizzazione di eventi. Un mezzo di espressività. Un’occasione di creatività. Una scelta di libertà e una possibilità di partecipazione per tutti.

Effettivamente ogni volta che passo davanti a questo negozio ci lascio gli occhi.
Tommasina De carlo
Complimenti alla stilista Barbara Grieco anche da parte mia per la bellissima intervista e per la dolcezza e passione che ha ogni giorno…
Complimenti a tutto lo Staff di Casa della Sposa per la professionalità e la cordialità, quando ho acquistato il mio abito da sposa mi sembrava di essere a Casa mia,grazie ancora di tutto.
Ogni volta che passo dalle Vostre Vetrine mi viene voglia di risposarmi, prendendo l’abito da sposa ovviamente da voi.
Ho visto che avete degli abiti da sposa unici trà un pò verrò a farvi visita.
Meravigliosi i vostri abiti da sposa.
Ciao Barbara eri emozionata durante l’intervista, comunque ti ringrazio ancora per aver ideato il mio abito da sposa.Un grazie anche a tutto lo staff della sartoria che ha realizzato il mio sogno.
Mi sono sposata circa 2 anni fa, vi ringrazio ancora dicuore siete stati fantastici.
Grazie a voi di casa della sposa ho realizzato il mio sogno.
Solo da voi sono riuscita a trovare l’abito da sposa che ho sempre sognato… in pizzo francese…. che meraviglia…grazie…
Da anni che passo dalle vostre vetrine, avete degli abiti stupendi, mi fate venire la voglia di sposarmi.
Il mio abito da sposa, era stupendo, grazie ancora non vi dimenticherò mai.
Siete un mito mia madre ha preso l’abito da voi, io mi devo sposare ad ottobre verrò a trovarvi a Dicembre..
Mi sposerò l’estate prossima e ho deciso di venire a visionare il vostro atelier perchè le vostre vetrine mi sono sempre piaciute e anche perchè tra le vostre collezioni sicuramente troverò l’abito dei miei sogni.
Un saluto alla stilista Barbara Grieco e a tutto lo staff della sartoria… siete formidabili
Sartoria meravigliosa, mi avete cucito un abito su misura stupendo e vi posso dire che non sono affatto facile a vestire.
Complimenti per gli abiti che avete sono straordinari, gli ho visitati sul vostro sito.Tra un pò verrò a trovarvi.
Bellissi abiti e complimenti alla stilista Barbara e a tutto lo staff.
Grande atelier … fantastici abiti… siete meravigliosi… Grazie ancora di tutto avete vestito me e la mia famiglia…. grazieeeeeeee….
Grazie ancora per l’abito su misura stupendo che mi ha avete cucito addosso per il giorno più bello della mia vita.
Siete stati fantastici.Ancora grazie ad Alba e Rosi.
Bellisima Barbara, grande Atelier , mi avete fatto sognare.
Siete stati professionali e bravissimi, grazie ancora.
Quando passo da via Matteotti mi emoziono ogni volta nel vedere le vostre vetrine, avete abiti meravigliosi.
Emozionarsi ancora ed ancora quando penso al mio matrimonio che grazie a voi è stato speciale, perchè mi avete realizzato un abito stupendo.