PROBABILI FORMAZIONI LECCE-ALBINOLEFFE

| 11 Maggio 2013 | 0 Comments

L’Albinoleffe, all’ultim’ora, dovrà fare a meno del centrale difensivo Mauro Belotti, che probabilmente sarà sostituito da Ondei o da un Previtali arretrato sul quartetto difensivo. A centrocampo spazio al forte Taugourdeau a sinistra, affiancato da Girasole e Maietti (più gettonato di Martinovic). Tre per una maglia sulla trequarti, Pala dovrà decidere chi tra Valoti, Pontiggia e Corradi (con favorito il primo) dovrà supportare il duo d’attacco Pesenti – Cissè. L’ivoriano occuperà il posto dell’indisponibile capocannoniere di squadra Andrea Belotti.

 

Toma probabilmente opterà per il solito Lecce camaleontico tra 4-3-3, 4-2-4 e 4-3-1-2 con Bogliacino e Memushaj chiamati al doppio lavoro ed all’eventuale spostamento: sulla trequarti per l’uruguaiano, sulla linea offensiva in fase di possesso per il metronomo albanese.

In difesa Esposito sostituirà Di Maio squalificato. Il difensore di Galatina sarà comunque in ballottaggio con Stefano Ferrario. A centrocampo importante rientro di capitan Giacomazzi.

In panchina troveranno spazio Foti e Pià, attaccanti utili per provare eventuali arrembaggi offensivi in caso di risultato avverso.

 

 

 

 

ALBINOLEFFE

Offredi

Salvi        Ondei      Allievi     Regonesi

Maietti      Girasole     Taugourdeau

Valoti

Pesenti             Cissè

 

Falco            Jeda        Bogliacino

De Rose       Giacomazzi      Memushaj

Fatic      Martinez       Esposito      Diniz

Benassi

LECCE

 

 

Tags:

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.