I NOSTRI CAMPIONI DI RUGBY

| 17 Maggio 2013 | 0 Comments

Dopo una lunga corsa attraverso il campionato di rugby di serie C-Elite della Regione Puglia e dopo aver affrontato vittoriosamente i quarti di finale e la semifinale, la Svicat Consolini Rugby di Campi Salentina presieduta dal Dott. Fabrizio Romano Camilli, si è aggiudicata la finale di andata nei confronti della compagine del Padua Ragusa in terra siciliana.

Domenica 19 maggio p.v. alle ore 11.00 a Campi Salentina presso il campo sportivo “Trevisi” ci sarà l’ultimo atto per la finalissima tra la Svicat Consolini Campi ed il Padua Ragusa, per l’accesso diretto alla serie B nazionale.

E’ un evento di straordinaria importanza per la nostra Regione.

Novantacinque squadre in tutto il mezzogiorno d’Italia hanno lottato per raggiungere questo obiettivo.

Svicat Consolini Campi e Padua Ragusa sono

ora all’atto finale.

“Il risultato fin qui raggiunto pone il Salento e

l’intera Puglia all’evidenza dell’intero

movimento rugbistico nazionale.

Per la prima volta nella nostra Regione, dopo oltre quarant’anni, una squadra pugliese compete per la promozione diretta in serie B.
Sono orgoglioso di essere alla guida di questa compagine e, con profondi sentimenti di gratitudine verso i miei ragazzi, auspico il raggiungimento di questo prestigioso obiettivo da dedicare a tutti i cittadini pugliesi ed inparticolare a tutti quei salentini che hanno creduto in noi”.
La dichiarazione del Presidente Camilli è come un invito a partecipare e sostenere i colori della Svicat Consolini Rugby domenica mattina alle ore 11.00 presso l’impianto sportivo “Trevisi” della piccola cittadina salentina.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.