ARRESTATO PUSHER A TAVIANO
In Taviano infatti, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto Gaetani Daniel 18enne proprio di Taviano, noto alle FF.PP., per il reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Erano da poco passate le 17 quando due militari dell’Aliquota radiomobile, liberi dal servizio ed a Taviano per motivi personali, notavano all’uscita di un bar il Gaetani che con fare sospetto si avvicinava in via Barberini a bordo di uno scooter in suo uso e che da lì a poco si avvicinavano alcune persone per poi, dopo uno scambio velocissimo tra i due, allontanarsi ancor più rapidamente. A quel punto, i militari, non prima di aver richiesto ausilio alle altre pattuglie presenti sul territorio, si avvicinavano al Gaetani e lo bloccavano. L’immediata perquisizione personale e veicolare consentiva di rinvenire in un pacchetto di sigarette numerosi involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina pari a venti grammi circa, nonché € 235,00 in banconote di vario taglio e tre cellulari. Successive perquisizioni domiciliari davano esito negativo. Tutto il materiale rinvenuto, il danaro e lo scooter sono stati posti sotto sequestro.
Dell’intera attività di PG è stata data opportuna nota al sostituto PM di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce il quale disponeva di trattenere il Gaetani presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.
Category: Cronaca