Festa ieri sera a Melendugno/ LA NUOVA MAGLIA DELLA SVICAT RUGBY

| 29 Settembre 2014 | 0 Comments

Fabrizio Camilli, Direttore Generale del Club, è intervenuto durante la manifestazione Music and Rugby per sottolineare che

La Svicat punta sulla crescita dei ragazzi. I miei giocatori crescono e ci regalano tante soddisfazioni; in loro è forte lo spirito identitario salentino. Sono degli imprenditori che investono su loro stessi e voglio ringraziarli per avermi dato la forza di andare avanti. Non è facile per loro prendere tante botte la domenica e poi andare a lavorare il lunedì. Il nostro obiettivo? Inizia con la lettera A, come l’amore per questa terra e per questo sport. Con la nostra campagna acquisti abbiamo voluto puntare sulle eccellenze del nostro territorio e su un Coach di sicuro valore; Gert Peens saprà essere una valida guida per i nostri ragazzi. Il momento più bello da quando sono al timone degli evergreeen? Sicuramente la vittoria di Paganica, in occasione della semifinale playoff promozione in Serie B”.

Lo ha dichiarato ieri sera a Melendugno Fabrizio Camilli, direttore generale della Svicat Rugby, durante la festa per la presentazione della nuova maglia della squadra (nella foto).

Alla serata è intervenuto anche Marco Potì, Sindaco di Melendugno, che ha conferito a Federico Camilli, vicepresidente del club, un premio per il prestigio ed i risultati conferiti al territorio: “Invito tutti a seguire dal vivo i match della Svicat Rugby, squadra che milita nel campionato nazionale di Serie B e che conferisce lustro al nostro territorio. Gli evergreen rappresentano una bella realtà e mi auguro che la cittadinanza possa partecipare con vivo interesse alle loro attività. Per noi è un onore ospitare le partite casalinghe della Svicat”.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.