LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO. Bon..ehm…Buona La Prima!

| 12 Ottobre 2014 | 0 Comments

——————————– Guarda la Galleria —————————————

 

La città è Lecce, un sabato pomeriggio…. L’età? Ma quando mai si dice l’età di una signora? Il lavoro? Professionista. Segni particolari: bellissima. E adesso basta, se no, capirete…E magari vorreste poi pure il numero di cellulare, no?

Come si chiama? La Prima. La prima delle Signore della porta accanto che lecccronca.it vi presenterà, per farvi sognare tutti. Dal vivo e dal vero. Perché queste gallerie fotografiche saranno di persone reali, non modelle riprese dal web, non anonime mestieranti, non aspiranti veline, saranno invece appunto di signore già realizzate nelle loro attività, quali che siano, che però vogliono mettersi in discussione per un giorno, altresì evidenziare un aspetto della propria personalità, oppure esaltare la propria femminilità, anziché diventare quell’oscuro oggetto del desiderio, o magari infine semplicemente giocare, giocare in pubblico, a sognare e far sognare, così, semplicemente.

La riconoscete? Magari è la signora della porta accanto, dell’abitazione di fronte, della villetta vicina…Se la incontrerete, fatele un sorriso, riconoscendola per strada. Se no, comunque la ritroverete nei vostri sogni da innocenti evasioni di maschi impenitenti, una di queste notti.

 

Signora realizzata, disposta a giocare con noi per un giorno, a far sognare i nostri lettori, a vedere l’effetto che fa davanti l’obiettivo di un fotografo professionista, ai vertici del suo mestiere, a mettersi in competizione con le altre, nell’emularle e superarle, ti stiamo cercando…prossimamente su questi schermi, scrivici a info@leccecronaca.it

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.